GALA BUSATTA PISCINE edizione 2009: we made it!

Ufficio marketing e comunicazione SCP Italy Busatta Piscine


Numerosi come sempre i concessionari del Club Busatta Piscine che hanno partecipato nelle giornate del 5 e 6 febbraio 2009 alla III edizione del GALA BUSATTA, svoltosi quest’anno al Green Park Una Golf Hotel a Cavaglià (Biella).

I lavori sono cominciati puntuali Giovedì 5 Febbraio alle 9.00 presso la Sala Master del Golf Club. Provenienti da ogni parte d’Italia, i novanta partecipanti hanno avuto l’opportunità di approfondire tematiche diverse legate al mondo della piscina, contribuendo essi stessi alla realizzazione di un seminario estremamente coinvolgente, grazie ad una partecipazione attiva e sentita.

Dopo il saluto di Sylvia Monfort, General Manager e Direttore della SCP Europe, e del signor Bertot Direttore Busatta Piscine divisione della SCP Italy, in anteprima sono state presentate le novità dell’offerta SCP Italy per l’anno 2009 come anche quelle dell’offerta in KIT BUSATTA, tra le quali, per fare qualche esempio, la rinnovata linea di SPA, l’offerta rivolta al mercato della piscina pubblica e semipubblica, i nuovi Kit Piscina Light e Superior. Immancabili le irresistibili offerte promozionali per l’anno 2009. Di grande interesse la panoramica sul mercato europeo ed italiano della piscina.

Forniti dunque utili strumenti di lavoro, che si sono aggiunti a quelli classici e necessari a concludere il lavoro della vendita come i Listini SCP e Kit Busatta rinnovati nei contenuti come nella forma.

Le due giornate si sono concluse con una brillante tavola rotonda, in cui ci si è confrontati su diverse tematiche: accogliendo i suggerimenti ed i consigli, confrontandoci con i partecipanti sulle motivazioni d’alcune scelte aziendali, e molto altro ancora.

Particolare apprezzamento è stato manifestato dai convenuti anche alle diverse proposte ad essi rivolti di tipo ludico e celebrativo. Un vero successo la Cena di Gala presso la Taverna del Ricetto, nel Borgo Medievale di Candelo; serata magistralmente organizzata dalla signora Rosanna Fasana, event manager dell’azienda.

Cena prestigiosa, nel gusto e nello stile, intervallata da una serie di momenti celebrativi, come la premiazione della Lady del Club Busatta, un premio dovuto in una realtà di mercato prettamente maschile quale è quello della piscina. Ma anche riconoscimenti e ricchi premi a chi nel tempo ha dimostrato crescita professionale e fedeltà al gruppo nelle vesti di Concessionario Busatta. Non poteva mancare a coronamento della serata la premiazione per il consueto concorso “vota la piscina” con il riconoscimento della piscina platino, oro ed argento.

Queste e altre immagini rimangono a testimonianza dei successi ottenuti dalla 3° edizione del Gala Busatta. Quale migliore ricompensa per il lavoro svolto da tutti?

A nome della Direzione e di tutta la Busatta Piscine, ancora Grazie ed arrivederci a presto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *