Falsi Miti da Sfatare

Ufficio marketing e comunicazione SCP Italy Busatta Piscine


596040.TIF

Alcuni dei luoghi comuni e dei falsi miti che riguardano la piscina. Decisamente da sfatare!

La piscina costa

Partiamo dal presupposto che una piscina interrata residenziale è un investimento che permette di aumentare il valore della tua casa; infatti, Il costo delle piscine risulta nel tempo inferiore all’effettiva rivalutazione dell’abitazione dopo la sua installazione. Come nel caso di un’auto, la differenza sul prezzo la fanno gli accessori e le finiture che scegli; dunque il prezzo lo decidi tu, secondo il tuo budget, necessità e desideri. Quindi? Quindi la piscina è una fonte di benessere, fra le tante; c’è chi preferisce spendere i propri soldi in una bella macchina, e chi invece in una piscina da godere.

La piscina non “rende”

Se intendi vendere o affittare la tua casa dotata di piscina, sarà molto più facile per te e allettante per chi acquista o affitta. Esperti immobiliari affermano che le quotazioni delle case con piscina  superano del 10% circa quelle di soluzioni simili ma che ne sono prive; una differenza che sale al 20% nel caso di nuove costruzioni, al 30% per le ville, al 35% per i casali e ben al 60% per i canoni di locazione. Nota, inoltre, che chi va in vacanza spesso predilige strutture dotate di piscina, con un notevole ritorno dell’investimento per il proprietario che aumenta e migliora la sua attività.

La piscina è un lusso

Avere una piscina interrata sotto gli 80 mq non incide nella classificazione dell’abitazione come di lusso. Sulla Base della D.M. 2 agosto 1969, n. 1072, un’abitazione è di lusso secondo almeno 5 requisiti (fra cui anche una piscina più grande di 80 mq) contemporaneamente presenti.

Richiedere una valutazione è complicato

Grazie alla fitta rete di Concessionari Busatta Piscine presenti sull’intero territorio nazionale, potrai avere una visita in loco e il preventivo elaborato rapidamente, essendo dotati di QUICK, il software per preventivazione on line, disponibile su ogni media, anche mobile. Basta compilare il form e sarai immediatamente contattato dal nostro efficientissimo customer center.

Non posso avere una piscina, perché …….Non ho il posto – Il posto è piccolo – Il posto è in pendio- Il posto è di difficile accesso

Ti offriamo talmente tante possibilità di scelta tra forme, dimensioni, altezze che anche per te sarà possibile trovare la soluzione giusta.

Per costruire la piscina ci vuole troppo tempo e non ho voglia di sbancare il mio giardino

Una piscina realizzata con pannelli modulari in acciaio Busatta Piscine è rapida e pratica da installare. Per darti un’idea sulle fasi di costruzione guarda il video che abbiamo realizzato, disponibile sia per la realizzazione della piscina a skimmer che a sfioro (bilingue: italiano e in inglese), dove scoprirai passo dopo passo come avviene la costruzione delle nostre piscine interrate. Un buon suggerimento è di avviare i lavori in bassa stagione, e tutto sarà più rilassante.

Non ho tempo da dedicare alla manutenzione della piscina 

Una piscina ad uso privato ben progettata richiede meno di 1 ora di manutenzione a settimana, ed usando correttamente le soluzioni che ti offriamo di automatizzazione come i pulitori automatici, i sistemi di dosaggio dei prodotti e quelli di controllo domotico di tutto il sistema piscina, anche meno. I nostri concessionari Busatta Piscine sono professionisti in grado di aiutarti a scegliere le soluzioni più adatte ai tuoi bisogni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *