Follow up Busatta Day, Formazione Concessionari – Bologna 19 febbraio 2014, 2a edizione

Ufficio marketing e comunicazione SCP Italy Busatta Piscine


Il Busatta Day organizzato da SCP ITALY Busatta Piscine si è svolto presso L’hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera il 19 febbraio  2014, il giorno precedente l’apertura di Forum Piscine, cui abbiamo partecipato con uno stand all’altezza della stagione scorsa, e anche di più.

L’evento alla sua 2a edizione ha visto la partecipazione di più di 100 inviati tra professionisti del mercato della piscina, concessionari e fornitori sia dall’Italia che dall’estero.

Il direttore Luigi Bertot e il Responsabile Commerciale Massimiliano Lunari hanno accolto e dato il benvenuto alla platea, aprendo ufficialmente la giornata.

Un incontro di lavoro dove è stata presentata la strategia commerciale per la stagione 2014, le novità di prodotto e quelle MKTG / Commerciali.

Tra i momenti di grande interesse e di prestigio, la presenza della Dottoressa Prola, di  Professione Acqua, che ha presentato  gli Adempimenti e le Disposizioni per svolgere correttamente la professione degli installatori di piscine.

Quindi, Il dottor Darok Xavier , Presidente del Comitato Europeo per la Regolamentazione dei “Prodotti Chimici per il Trattamento Acque delle Piscine” e Presidente del Comitato di Igiene, Sicurezza e Ambiente per la Federazione Francese Piscine, che ha illustrato l’evoluzione 2014 del programma del chimico a marchio ACTI, correlato da un ventaglio completo di supporto alla vendita; e fra tutti il nuovo sito web www.acti-chemical.com, rivolto al cliente finale, preparandolo ad una scelta consapevole e formandolo / informandolo adeguatamente sulle modalità di cura e manutenzione della propria piscina e della vasca idromassaggio.

Non per ultima la gioiosa presentazione dei nuovi concessionari entrati a fare parte dell’ampio network nazionale Busatta Piscine.

La fase congressuale si è conclusa con la consueta cena di gala. Il Busatta Day è, infatti, anche un’occasione di festa per trascorrere una serata in allegria e relax in una cornice elegante; in questa seconda edizione l’evento si è concluso a Dozza, presso un vecchio convento ristrutturato in ristorante e dimora storica, Monte del Re. A fine serata, prevedendo di avere gustato il cibo ed anche il buon vino, tutti gli ospiti sono stati comodamente riportati in hotel grazie a due bus a loro riservati.

E’ stata una giornata costruttiva per il business, come per lo sviluppo delle relazioni, per lo scambio di riflessioni, di opinioni e di esperienze, per consolidare le partnership e fare squadra.

Per saperne di più:

Tiziana La Vecchia, Ufficio MKTG SCP Italy Busatta Piscine

tiziana.lavecchia@scppool.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *