Scegliere la piscina. E se fosse Fuori Terra?

Ufficio marketing e comunicazione SCP Italy Busatta Piscine


xxxyyyGardi Pool FT Llegno Finita 07L’autunno è la stagione migliore per pensare all’acquisto di una piscina. Tra le scelte disponibili, la Piscina Fuori Terra.

Le piscine fuori terra possono rappresentare una scelta alternativa alla piscina interrata e le ragioni  possono essere diverse, ad esempio:
  • nel caso non si ottengano i permessi di costruzione
  • si dispone di spazi ridotti
  • si è in affitto e non si desidera realizzare modifiche permanenti
  • più semplicemente perché si preferisce questa soluzione, più veloce nei tempi di installazione e meno costosa, non richiedendo particolari lavori di edilizia
  • perchè puo’ aiutarti a decidere se nel futuro potresti o meno volere godere di una piscina interrata

Dove acquistare? La grande distribuzione offre la possibilità di acquistare piscine di questo tipo; allo stesso tempo ti invitiamo a  valutare con attenzione e scegliere prodotti ed accessori di qualità, di cui si possano reperire nel corso del tempo i ricambi e per i quali si possa contare su un servizio di assistenza.

Tra le tipologie di piscine fuori terra, suddivise secondo il materiale con cui sono realizzate, il mercato offre

Struttura in PVC

Struttura metallica

Struttura a pannelli in legno

La Piscina Fuori Terra in legno è di certo tra le altrenative disponibili, un modello pregiato, per il quale si possono scegliere forme varie tra rettangolari, ottagonali e ovali, rifinito nei minimi dettagli, con un risultato estetico del tutto apprezzabile ed elegante.

Busatta Piscine offre una famiglia di piscine fuori terra in legno di pino rosso del nord, 45 mm di spessore e completa di componentistica, pronta per essere installata e funzionante, a cui si aggiunge una vasta scelta di accessori per arricchirla a tua scelta, tra questi ad esempio, la copertura sia estiva che invernale, fondamentale per preservare l’acqua (un concetto valido sia che si tratti di una piscina fuori terra come in quelle a vasca interrata).

Da evidenziare l’assoluta flessibilità di installazione

nella modalità fuori terra

semi interrata

completamente interrata

Guarda la GALLERIA FOTOGRAFICA dal sito, per scoprire la facilità di installazione, le diverse forme, le possibilità di configurazione e la ricchezza degli accessori che la nostra piscina fuori terra può offrirti.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *