SCP Italy al FORUM PISCINE 2014 mantiene le sue promesse

Ufficio marketing e comunicazione SCP Italy Busatta Piscine


SCP Italy, partecipando dal 20 al 22 febbraio 2014 alla Fiera Forum Piscine di Bologna, ha mantenuto le sue promesse e come da copione ha accolto anche questa volta centinaia di visitatori,  che come noi hanno creduto nelle tre giornate come un’indispensabile occasione di incontro commerciale e professionale nell’ambito del settore piscine e benessere.

Tra le novità il pulitore elettrico Hayward AV50S, una nuova generazione di pulitori, dotato di funzioni inedite che semplificano la manutenzione quotidiana della piscina. Con doppio sistema di trasmissione e trazione, permette al robot di muoversi in totale autonomia, facendoci  dimenticare i vecchi cavi aggrovigliati; programmabile nella frequenza delle operazioni di pulizia e dotato di sensori di rilevamento fuori dall’acqua e spiaggia.

Di grande effetto il salotto “Just Touch Me”, un angolo da sogno creato con rivestimento PVC alkorplan della linea TOUCH.

Tra  gli ospiti dello stand, molti  i professionisti del settore leader di mercato  che hanno avuto modo di presentare “Business to Business”  la loro offerta,  tra queste il programma del chimico ACTI  e quello Aqua Finesse per la manutenzione delle vasche SPA.

Tanti i visitatori, clienti noti e molti nuovi ospiti, attratti da uno stand accogliente  e da uno staff affabile, scoprendo una realtà  importante quale si conferma essere SCP Italy.

Per saperne di più: Tiziana La Vecchia, Ufficio MKTG SCP Italy Busatta Piscine

tiziana.lavecchia@scppool.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *