Costruisci la tua piscina ora!

Ufficio marketing e comunicazione SCP Italy Busatta Piscine


PS22

Le belle giornate sono alle porte ed è il momento giusto per costruire la tua piscina Busatta, ma ricorda niente improvvisazione, ideare una piscina è come progettare una casa.

Ecco alcuni consigli:

Non lasciare niente al caso: la posizione, l’ambientazione, la struttura, il colore, la tecnica di costruzione… Niente panico!

Ti possiamo aiutare noi nella scelta.

Per iniziare:
Il posto perfetto per l’ambientazione della tua Piscina Busatta

Uno specchio d’acqua crea sempre un polo d’attrazione e diventa l’elemento principale di ogni giardino

5 regole per non sbagliare

  • Posizionala strategicamente per poterla utilizzare il più possibile
  • Valuta la massima esposizione del sole, preferibilmente a SUD
  • Mettila in una zona al riparo da venti dominanti
  • Esamina e tieni conto della pendenza del terreno
  • Meglio se lontano dalle piante per evitare la caduta di aghi e foglie nell’acqua

Al giardino ci penserai in seguito e si svilupperà intorno al luogo acquatico. Un’idea funzionale è realizzare una specie di barriera naturale con rocce ed arbusti con effetto decorativo e naturale. Meglio scegliere piante adatte alle condizioni climatiche e all’altitudine. Cespugli bassi con erbe aromatiche quali rosmarino, origano, salvia sono ideali ed anche utili in vista delle grigliate ai bordi della piscina. Meglio ricoprire il terreno con la corteccia di sempreverdi trattata per evitare lavori di gestione e pulizia delle erbacce.

Una piscina va pensata anche rispetto all’uso che ne vuoi fare. Sei un patito di tuffi o preferisci oziare ai bordi della tua piscina Busatta, spaziando con lo sguardo dall’acqua agli angoli più romantici del tuo giardino? La vasca va progettata e adattata al tuo stile di vita e alla piscina dei tuoi sogni.

Per te disponibile qualsiasi forma e dimensione:
una piscina classica, nella sua forma perfettamente geometrica ideale per nuotare,
oppure una piscina caraibica sinuosa e raffinata, per spazi ad ampio respiro e per il relax a bordo piscina
e ancora una piccola oasi di benessere, che dà un tocco di classe inimitabile se lo spazio è limitato.

Inserendo il nuoto controcorrente Jet Vag potrai trasformare anche una piscina di piccole dimensioni in uno spazio sportivo ludico e rilassante per i piccoli e per i grandi e potrai nuotare come in una piscina olimpionica.

Oppure, sciogli la tua fantasia! Abbiamo disegnato piscine a forma di chitarra, di spada, di cuore, di pianoforte, di lettera dell’alfabeto… Se desideri una forma tutta tua, chiedi e ti faremo un preventivo personalizzato per avere una piscina veramente unica.

Cosa aspetti allora, rivolgiti al concessionario esclusivo più vicino a casa tua, affidati solo a professionisti seri e riconosciuti che potranno guidarti verso la realizzazione del tuo sogno.

Senza impegno il concessionario potrà redarti un preventivo chiaro e gratuito.

Pensare alla tua piscina significa pensare ad un sistema coerente, integrato che può essere arricchito dall’intervento di un Paesaggista.

L’obiettivo ultimo è creare un ambiente per il tuo benessere e la tua serenità, un nuovo spazio che si armonizzi con la tua casa e il tuo giardino. Da vivere nell’intimità domestica o da esibire come scenografica cornice di feste e cene a bordo vasca.

Costruisci la tua piscina ora!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *