SCP Italy Busatta Piscine inaugura il 2013 a Bologna, con una formazione di eccellenza

Ufficio marketing e comunicazione SCP Italy Busatta Piscine


Il vero patrimonio di un’azienda sono le persone.

Per SCP Italy Busatta Piscina si tratta tradizionalmente di una linea guida fondamentale, che viene applicata puntando alla preparazione professionale di tutti i collaboratori interni, come sul territorio quali i nostri Concessionari e Rivenditori, partendo dalla consapevolezza che il mercato della piscina richiede competenze super professionali.

Quest’anno l’azienda, confermando per tutto il 2013 attività di formazione tecnica e commerciale all’interno delle proprie strutture, ha deciso di inaugurare l’anno con la formazione allestita a Bologna, legandola alla ormai consolidata Manifestazione del Forum Piscine. Si è trattato di una giornata di lavoro intensa tenutasi all’Holiday Inn, aperta con il benvenuto agli 80 astanti che gremivano la sala, da parte del Direttore Generale Luigi Bertot, a cui ha fatto seguito la presentazione delle nuove strategie commerciali illustrata dal Direttore Commerciale Massimiliano Lunari, quindi delle novità di prodotto e del ricco portafoglio di offerte per le piscine ed il benessere, con presentazioni ad hoc sulle novità del mercato. Tra queste la nuova linea per la gestione di una piscina domotica da parte di  Massimo Ferrari nuovo Area Sales Manager Pentair per il mercato Italiano; dunque il nuovo PVC armato “emozionale “Touch” illustrato da Giorgio Ferrario, oggi  Responsabile RENOLIT del  team rivolto esclusivamente al mercato italiano del settore piscina.

Di spicco l’annuncio delle inedite soluzioni di web MKTG e MKTG Relazionale, e di strumenti commerciali quali il Generatore di Preventivi, una soluzione innovativa unica;  strumento sofisticato eppure estremamente user friendly, permetterà alla rete dei Concessionari sul territorio di realizzare preventivi professionali, sposando  lo stesso look & feel nel rispetto dell’immagine aziendale, con informazioni di ogni tipologia e sempre disponibili in modalità on line: Listini aggiornati, foto book completo, offerte integrate, e tutto   a disposizione del network 24 ore su 24. Naturalmente si è confermato il servizio di CRM, arricchito di migliorie continue, e di cui SCP Italy vanta nello specifico settore del mercato piscine la paternità assoluta come strumento di cura e fidelizzazione del cliente; quindi presentando le nuove strategie di pubblicità e informazione, come la  nuova newsletter Busatta Piscine, strumento fondamentale in una strategia di continua  informazione.

Un offerta a 360 gradi e all’avanguardia, dunque, che mira alla gestione professionale della domanda del cliente, sempre più attento ed informato su ciò che il mercato offre.

Appuntamento rinnovato in azienda per nuovi momenti formativi, con la realizzazione di una vera e propria scuola di formazione professionale per le piscine.

Per saperne di più:

Tiziana La Vecchia, Ufficio MKTG SCP Italy Busatta Piscine

tiziana.lavecchia@scppool.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *