Gala Busatta 2011 – record di presenze

Ufficio marketing e comunicazione SCP Italy Busatta Piscine


Si è appena concluso il Gala Busatta Piscine edizione 2011 svoltosi nella splendida cornice di Santa Margherita Ligure, ed i numeri parlano da soli: 125 ospiti, 50 aziende.

Il Gala Busatta Piscine nell’edizione 2011 si è svolto il 3 e 4 Febbraio nello splendido contesto di Santa Margherita Ligure. Un’edizione che ha visto il record di presenze: 50 aziende, 125 ospiti tra commerciali e tecnici del settore della piscina e del benessere.

L’evento dedicato ai concessionari di tutta Italia si riconferma tra gli appuntamenti più sentiti, ed il suo marchio storico come brand che si distingue per professionalità e qualità

Tante le novità presentate con il nuovo catalogo prodotti, uno strumento sempre valido per la vendita; ogni referenza è accompagnata da diverse foto e da una scheda che ne descrive in modo esaustivo le caratteristiche e mette bene in evidenza le nuove proposte.

Sono inoltre stati presentati i nuovi strumenti di comunicazione per la stagione in partenza; strumenti a disposizione di tutti i concessionari orientati a supportare la loro attività di marketing, mirando alla visibilità del brand ed al riconoscimento di un’immagine omogenea. Particolarmente interessante il lancio del nuovo video tridimensionale bilingue “Costruisci la tua piscina Busatta” che in modo semplice ma completo descrive le fasi più importanti sia per la tecnologia a skimmer che quella a sfioro

Per il secondo anno inoltre, la presentazione dei lavori sviluppati dalla scuola vincitrice della Borsa di Studio in memoria dell’amico Gianni Lucchino, e che quest’anno ha visto vincitori gli studenti dell’istituto Giovanni Cena, indirizzo geometri, di Ivrea.
Tra i temi riconfermati, immancabile quello del CRM, strumento indispensabile di pre e post vendita che distingue l’azienda nella gestione attenta del cliente finale: dalla richiesta di informazioni all’installazione della piscina, fino alla gestione di post sale.
Le due giornate sono state coronate dalla splendida cena aziendale magistralmente organizzata all’Acquario di Genova, all’intermo della Nave Blu, ideale prosecuzione dell’Acquario, con il wellcome coktail nel “mezzanino” della Sala delle Razze che riproduce il ponte di un vascello settecentesco; e quindi la cena di gala nella Sala degli Squali, appositamente riservate per la serata.

Nel corso della serata sono stati consegnati i riconoscimenti annuali a chi si è contraddistinto nel 2010 e quelli per il classico concorso di “Vota La Piscina Busatta”.

Al format dei riconoscimenti si sono aggiunte due particolari novità: una borsa di studio assegnata dalla dea fortuna con sorteggio “live” alla piccola Chiara Pancrazi, della ditta Karalis Piscine, concessionario della Sardegna; e la premiazione della piscina votata dagli astanti al Gala, assegnata alla ditta Specas, concessionario del Lazio, il quale ha anche ricevuto il Premio Piscina Argento.
 Per VOTA La PISCINA,  @nd the winner is…..

Coind, Piemonte – Piscina Platino
Karalis, Sardegna – Piscina Oro
Specas, Lazio – Piscina Argento
Tutto questo alla presenza del management Europeo, nella persona del Direttore della SCP Europe Sylvia Monfort e del Direttore SCP Italy  Luigi Bertot, che hanno espresso la loro soddisfazione per un evento che si ripete con successo.
 

Congratulazioni dunque ai premiati e alle premiate del Gala 2011:
   

 

 

Premiate per le migliori collaborazioni del CRM

 

Ditta Irrigarden, Lombardia
Ditta Cecconi, Lombardia
Ditta AC Impianti, Veneto

 

 

 

Premiati per impegno e dedizione

Ditta Non solo Ceramica, Sicilia

Ditta Scarpa Piscine, Puglia

 

Premiata per la Migliore Performance nella crescita del Budget 

Ditta Ferrari Verde Blu, Emilia
 

Antonia Nicole Malena –  La piccola Mascotte
Ditta GST, Calabria
 

Ditta Med Pools, Veneto.

Eleonora Busatta, la Lady 2011

 

Premiata per la Migliore visibilità del brand Busatta su WEB

Ditta Beauty Pool, Lombardia
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *