I successi del Gala Busatta Piscine 2010

Ufficio marketing e comunicazione SCP Italy Busatta Piscine


Nell’edizione 2010 del Gala Busatta Piscine tenutosi in data 11 e 12 Febbraio a Chianciano Terme, nonostante il clima di sfida economica che caratterizza il momento storico, si è registrata una particolare vivacità in termini di numero di partecipanti: circa 90 tra concessionari e rivenditori Busatta Piscine che non hanno voluto mancare all’appuntamento riconoscendo nell’evento un momento d’incontro di qualità.

Largo spazio è stato dedicato ai giovani, con la borsa di studio “Le forme dell’acqua” istituita in memoria del concessionario storico ed amico Gianni Lucchino, della ditta Beta Impianti con sede in Calabria, prematuramente mancato all’affetto dei suoi cari; la borsa di studio è stata promossa dall’azienda in collaborazione con il liceo Scientifico Gramsci d’Ivrea, coinvolgendo 6 studenti dell’indirizzo tecnologico chiedendo loro un progetto su un concept di piscina innovativa ispirata a temi come la musica, la filosofia zen, gli attrezzi da lavoro ed i quattro elementi naturali. La presentazione dei progetti da parte degli stessi giovani designers ha suscitato interesse nello scoprire una brillante intuitività ed al contempo una grande professionalità; oltre ad essere stato un momento particolarmente intenso e commovente, come lo stesso Giacinto Lucchino, fratello di Gianni, ha confermato.

Tra i temi più strettamente legati al mercato e particolarmente significativi discussi, le nuove direttive e gli obiettivi aziendali del 2010 presentati dal direttore generale Busatta Piscine SCP Italy, signor Luigi Bertot, l’evoluzione dell’azienda verso servizi quali il web, rinnovato nei contenuti come nella forma, e la gestione interna di particolare successo del CRM.

Ma il Gala non è solo congresso: Divertenti ed apprezzati anche i momenti ludici.

Grande performance canora durante la cena di gala alla quale i nostri concessionari e rivenditori hanno simpaticamente partecipato, mettendosi alla prova!

La serata si è conclusa con le premiazioni ai concessionari meritevoli in vari aspetti dell’attività, tra le quali le innovative azioni di mktg ed il raggiungimento dei volumi definiti, e naturalmente la premiazione del concorso “Vota la piscina”, un classico del Gala Busatta, e che ha visto al primo posto con la piscina “Platino” il concessionario Beautypool della Lombardia.

La convention come la cena di Gala è stata onorata dalla presenza del General Manager della SCP Europe Signora Sylvia Monfort, e del Responsabile alla vendite in Europa Signor Jean Louis Albouy.

Importante volano la novità di tenere i due giorni dell’evento in una location diversa dalla sede eporediese.Chianciano Terme ha ospitato i due giorni di incontro, inaspettatamente sotto la neve!

Appuntamento al gala 2011.

Leggi dell’evento su EUROSPAPOOLNEWS.com (file pdf)
I vincitori del concorso “vota la piscina”

Piscina Platino 2009 (edizione 2010)

Piscina Oro 2009 (edizione 2010)

Piscina Argento 2009 (edizione 2010)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *