Ristrutturazione

Ristrutturare la tua vecchia piscina? Si può! Approfitta delle Detrazioni Irpef al 50%.

Se hai una piscina da diverso tempo, ormai vecchia e poco funzionale, con perdite e consumi altissimi, la cosa migliore da fare è quella di eseguire dei lavori di restauro per migliorarne le performance e il design. Il nostro servizio è rivolto sia alle piscine residenziali che alle piscine pubbliche, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Tipologie di restyling e interventi di ricondizionamento firmate Busatta:

  • ristrutturazione estetica: tutti quei lavori che permettono di rendere più bella la piscina, come ad esempio la sostituzione del vecchio rivestimento, del bordo e della pavimentazione, l'installazione o sostituzione di accessori per il benessere e il divertimento (trampolini, luci, pompe, idromassaggio).
  • ristrutturazione funzionale: tutti quei lavori che consentono di migliorare l'efficienza e le performance della piscina, dal rivestimento ai fari a LED, dal riscaldamento alla disinfezione dell'acqua tramite elettrolisi al sale, dalle pompe a velocità variabile al sistema di gestione intelligente e alla pulizia e trattamento dell'acqua per limitare consumi e sprechi.
  • ristrutturazione impiantistica: tutti quei lavori rivolti alla sostituzione delle tubazioni, dei sistemi di filtrazione, degli accessori vasca (skimmer e bocchette).

Ricorda: 50% di detrazioni Irpef fino al 31 dicembre 2013

Non dimenticare: se decidi di effettuare adesso i lavori, potrai usufruire delle detrazioni Irpef del 50% per la ristrutturazione delle piscine, valide fino al 31 dicembre 2013.

Per avere maggiori informazioni sul rifacimento della piscina o richiedere un preventivo, contattaci: ti risponderemo in maniera dettagliata e nel minor tempo possibile.