Ristrutturazione funzionale

Hai una piscina e vuoi migliorarne le performance compiendo dei lavori di ristrutturazione di qualità? Questo è il momento giusto! Scegliendo di restaurare la piscina adesso potrai godere delle agevolazioni fiscali Irpef del 50%.

Quali sono li fattori che contribuiscono a rendere una piscina più funzionale?

  • Rivestimento. Cambio dei vecchi rivestimenti della piscina, che in precedenza venivano realizzati con piastrelle o vernice, con materiali più resistenti alle infiltrazioni e perdite
  • Riscaldamento. Installazione di un sistema di riscaldamento ad hoc per la piscina esterna, che permette di prolungare la stagione di utilizzo con una spesa contenuta quale può essere la pompa di calore di nuova generazione
  • Illuminazione. Sostituzione di fari con soluzioni a Led più avanzate, capaci di ridurre gli sprechi ed i consumi
  • Pompe e impianti eco sostenibili. Aggiunta o sostituzione di vecchi macchinari con prodotti più moderni ad alte prestazioni e rispettosi dell'ambiente. Alcuni esempi: pompe a velocità variabile, sistema di sterilizzazione al sale, impianti di gestione intelligente.

Per richiedere un preventivo o per avere maggiori informazioni sui servizi di restyling delle piscine firmate Busatta, ti invitiamo a contattare il nostro team di esperti che sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.