Ristrutturazione impiantistica

Il maggior numero delle piscine costruite una decina di anni fa possono necessitare di un ricondizionamento degli impianti, diventati ormai vecchi e obsoleti. Eseguire dei lavori di ammodernamento di tali sistemi è fondamentale non solo per le piscine pubbliche ma anche per quelle private, perché consente di migliorare le performances della struttura, riducendo così consumi e sprechi.

Noi di Busatta Piscine ti offriamo varie soluzioni di restauro, come ad esempio:

  • Ristrutturazione di tubazione e pompe, che possono generare problematiche legate al trattamento e alla depurazione dell'acqua
  • Installazione di impianti di filtrazione, che consentono di ridurre i costi di gestione e manutenzione
  • Accessori e prodotti per la pulizia dell'acqua, che contengono una bassa percentuale di sostanze chimiche e sono rispettosi dell'ambiente

Se anche tu vuoi dare una bella svecchiata alla tua piscina e renderla più moderna con impianti di ultima generazione e di qualità, rivolgiti subito al concessionario Busatta più vicino, che saprà darti tutte le informazioni che ti occorrono e fornirti un preventivo gratuito.

Questo è il momento adatto per eseguire un intervento di ristrutturazione impiantistica di una piscina: godere delle detrazioni Irpef del 50% fino al 31 dicembre 2013.