Sostituzione rivestimento (liner o PVC)

Il rivestimento interno di una piscina è uno di quei componenti che necessita di ristrutturazione con il passare del tempo. L'usura e le intemperie, infatti, rendono il rivestimento meno resistente, con il rischio di avere perdite e infiltrazioni.

Uno dei materiali più scelti per la sostituzione è sicuramente il PVC, perché permette di avere soluzioni di qualità, durature e altamente personalizzabili. Con il PVC, inoltre, si hanno a disposizione un'ampia gamma di proposte e colori tra cui scegliere, per rendere la piscina davvero unica e originale.

Quali sono gli elementi da considerare per la sostituzione del rivestimento di una piscina?

  • La tenuta. Il rivestimento deve essere realizzato con materiali e finiture di qualità.
  • La durata. Il rivestimento deve il più possibile resistere al passare del tempo, agli agenti atmosferici, all'usura.
  • Il mantenimento. Il rivestimento deve essere trattato con cura; il possessore della piscina deve poter eseguire la manutenzione ordinaria con facilità e naturalezza.

Hai intenzione di sostituire il rivestimento della tua piscina e hai bisogno di una consulenza specifica da parte di tecnici esperti? Contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue esigenze mettendo a disposizione i nostri servizi, conosciuti in tutto il territorio per la qualità e la sicurezza.