Stanco di pulire la tua piscina?

Hai mai pensato di acquistare un robottino che pulisca autonomamente la tua vasca e, volendo, anche la linea d’acqua?

Maytronics, leader mondiale, ideatore e primo produttore di Robot per piscina ci ha pensato per te progettando ed introducendo sul mercato, dopo un anno di test volti al perfezionamento del prodotto, una nuova gamma di pulitori intelligenti: la Z-Line con tre modelli per tre tipologie di clienti :

  • ZFUN per la pulizia di fondo e pareti, robot essenziale per chi vuole avvicinarsi al prodotto con un occhio attento alla spesa.
  • Z2C per la pulizia di fondo, pareti e linea d’acqua, robot completo per eliminare il problema della pulizia manuale.
  • Z3I per la pulizia di fondo, pareti e linea d’acqua, robot evoluto, per gli appassionati della tecnologia e delle App.

Rilassati a bordo piscina, il tuo maggiordomo della Z-Line by Maytronics si occuperà della pulizia!

Novità assoluta del settore, alcuni modelli possono essere monitorati e gestiti da Smartphone e dispositivi elettronici grazie ad un’App scaricabile da Internet.

Facili da usare, si adattano perfettamente a piscine di qualsiasi tipo, forma e rivestimento interno e sono stati progettati pensando proprio alle tue necessità.

10 buoni motivi per conoscerli ed apprezzarli in 3 minuti

  • Design ergonomico, packaging innovativo, maneggevolezza e leggerezza e un sistema rapido per lo svuotamento dell’acqua li rendono più dinamici e user
  • La tecnologia avanzata, il sistema intelligente permette la rilevazione automatica delle caratteristiche della vasca per adattarsi ed ottimizzare la pulizia di piscine di qualsiasi forma e dimensioni. I programmi più evoluti di scanning della piscina garantiscono un‘acqua cristallina.
  • Il Software Intelligente assicura migliori prestazioni e risparmio energetico.
  • La pulizia è di alto livello, con diversi gradi di filtrazione.
  • Grazie all’accesso semplificato dall’alto i cestelli del filtro sono facilmente estraibili e si puliscono rapidamente.
  • La spazzola attiva gira al doppio della velocità del pulitore migliorando le capacità di pulizia su tutta la superficie della piscina.
  • L’aderenza costante e la stabilità sulle pareti è assicurata dai nuovi getti d’acqua, multi direzionali, brevettati Jetstream che fanno in modo che il robot resti in equilibrio durante tutta la fase di pulizia delle superfici verticali e della linea d’acqua (se prevista) e possa girare con estrema agilità e facilità garantendo una pulizia efficiente delle pareti. Le nuove macchine sono inoltre dotate di dispositivo per la rilevazione degli ostacoli.
  • Il trasformatore diventa Multi-Funzione, tramite semplice controllo touch-screen.
  • La nuova MyDolphinTM SmartPhone App, disponibile per il modello più evoluto, gestisce, monitorizza e programma il pulitore. Puoi impostare il programma di pulizia ideale (il ciclo settimanale, la durata dei cicli, la partenza ritardata, i cicli di pulizia) e controllarne il funzionamento. Puoi guidare il tuo Pulitore manualmente tramite Bluetooth nell’area intorno alla piscina. L’App è compatibile con iOS e Android.
  • Ultimo ma non meno importante il sistema di gestione DIY progettato per semplificare la manutenzione e la gestione di eventuali criticità, con la possibilità di effettuare interventi di primo livello direttamente dal tuo rivenditore di fiducia. Come ad esempio la sostituzione dei cingoli, facile e veloce con pochi, semplici passaggi.

Busatta Piscine in collaborazione con Maytronics: una PARTNERSHIP di ECCELLENZA.

Affidabilità provata – prodotto garantito da Maytronics.

Vivi anche tu un’ Exceptional experience con Maytronics e Busatta Piscine.