Ogni piscina è il risultato perfetto di un progetto di design e funzionalità. Forme, modelli e dimensioni rispondono al tuo desiderio, rappresentando il tuo gusto e il tuo stile in giardino.

Ma se ogni piscina, oltre alla vasta scelta tra i modelli esistenti, può essere personalizzata completamente secondo le tue idee e le tue necessità, ci sono accessori che l’arricchiscono una volta in più.

Veri segni distintivi dell’esperienza con l’acqua che vuoi provare e far provare agli altri, arricchiscono l’ingresso in acqua, il relax, la sicurezza, l’illuminazione e il design.

Ne abbiamo individuati 3, dei quali secondo noi non puoi proprio farne a meno.

Entrata a spiaggia

E’ senza alcun dubbio uno dei modi più eleganti e comodi per entrare in acqua richiamando quelle sensazioni che solo il mare può dare. L’ingresso infatti avviene senza scale (anche se possono essere previste), in maniera graduale ed a profondità zero.

Ricorda l’ingresso in acqua delle spiagge più belle e richiama proprio quella sensazione, simile a quella di una camminata sul bagnasciuga.

Inoltre l’impatto visivo è notevole e si esprime nel suo splendore soprattutto nelle piscine a forme libere.

Ma non solo, l’entrata a spiaggia diviene un luogo dove rilassarsi comodamente durante la giornata, a contatto con l’acqua.

E’ estremamente sicura e si presta molto bene all’utilizzo della piscina per bambini ed anziani.

Una soluzione che contiene in se’ numerosi vantaggi. 

Trampolino

E’ uno degli accessori cult. A chi non viene in mente immaginando una piscina?

E’ per eccellenza l’ingresso in acqua sportivo: i tuffi sono la croce e la delizia dei bambini e rappresentano una delle attività predilette degli sportivi.

Ogni modello ne può essere dotato, in base alla grandezza e alla profondità della vasca, si può scegliere tra numerosi modelli realizzati secondo criteri di sicurezza molto rigidi.

Materiali, basi, lunghezze e colori determinano una varietà di modelli che trasformano un semplice trampolino non solo in un accessorio dedicato allo sport e al divertimento, ma un vero complemento d’arredo con il quale arricchire il design della tua piscina.

Idromassaggio

Il sistema adatto a svolgere due funzioni in una: relax per i più grandi e fonte di divertimento per i più piccoli. I sistemi d’ idromassaggio sono molteplici, ma tendenzialmente si basano su bocchette posizionate in più punti della piscina, dalle quali escono piacevoli bolle d’aria che a contatto con l’acqua e il corpo generano massaggi molto piacevoli.

In base al sistema prescelto le bocchette si possono orientare e la loro azione può avvenire in più parti del corpo.

Possono essere posizionate sulle scalinate, in modo tale da godere del massaggio comodamente seduti, chiacchierando con amici e familiari.

Non si contano infine le possibilità di gioco per i bambini capaci d’inventarsi gare di velocità tra le bolle e innumerevoli altri giochi.

Come puoi vedere la piscina può essere arricchita di nuove e numerose funzioni, visita ora la sezione del nostro sito dedicata a tutti gli accessori Busatta.