New SCP Headquarters | SCP Italy Employees | Pool Dealers

Tradizione e innovazione, prospettive e opportunità per cambiamento, crescita e modernizzazione: questi gli aspetti del progetto Busatta 2.0 che SCP Italy ha condiviso con i rappresentanti più prestigiosi del network Busatta il 9 e 10 dicembre 2021. Il meeting si è tenuto nella nuova sede SCP, a Burolo (TO), ed è stato l'occasione per incontrarsi di nuovo di persona, tutti insieme, dopo un periodo difficile sotto molti aspetti ma indubbiamente gratificante per i risultati ottenuti nel settore piscine, soprattutto residenziali.

  • Guardare insieme al futuro rinnovando il prodotto e riconfermando la qualità eccellente.
  • Mantenere l'identità di una rete di concessionari esclusivi e di valore.
  • Essere ancora più presenti su un mercato in espansione con un'offerta competitiva e un prodotto garantito dal marchio Busatta e dai suoi valori.

Questi i più importanti temi condivisi e discussi con gli attori principali che operano sul territorio, che condividono la mission di Busatta e che portano esperienza, professionalità e valore aggiunto al consumatore che sceglie di affidarsi a Busatta Piscine.

Un successo la cena al Forte di Bard, all'imbocco della Valle d'Aosta, in una serata piena di stelle dopo la nevicata del giorno prima.

A chiusura dell'evento, la premiazione dei concessionari che si sono distinti nell'anno, a cura del Direttore Commerciale Massimiliano Lunari e del Direttore Generale Marco Palmolungo.

Il Premio Miglior Concessionario 2021 è andato all’azienda Piscine Design di Vincenzo Mistretta di Alcamo (TP)

2021 Best Dealer Award, Piscine Design company of Vincenzo Mistretta of Alcamo | BUSATTA PISCINE

Il Premio alla crescita costante 2015-2021 è stato assegnato ad Amodeo Piscine di Palermo

2015-2021 Constant Growth Award, Amodeo Piscine in Palermo

Il Premio Miglior incremento di fatturato e kit piscina 2021 è andato a 3 concessionari in ex aequo: Mararà Piscine di Caltanissetta, Pool Garden & Service di Manduria (BR) e Idrasir Piscine di Siracusa.

Due i Premi Rivelazione 2021: il Premio Nord a GreenJoy Piscine di Varese e il Premio Sud a Due Effe Fratelli Foggia di Roma

Premio Busatta Identity 2021 in ex aequo a Valleirno di Lancusi (SA) e Piscine Pool Life di Lamezia (CZ)

I lavori si sono conclusi con una bella foto di gruppo e con un rinnovato entusiasmo per tutte le novità messe in campo.

SCP ringrazia tutti i suoi Concessionari Busatta per la partecipazione e per l'ottimo lavoro svolto.