Mare o Montagna? Pic-nic in campagna o Città d’arte? Nessun dubbio: una grigliata nel Tuo giardino, meglio se con la Tua piscina Busatta: niente code, confusione, né prenotazioni da effettuare.

La piscina è sinonimo di aggregazione, festa, relax e divertimento con la Tua famiglia e i Tuoi amici. Perché cercare altro per trascorrere la prossima Pasquetta in compagnia, organizzando giochi o semplicemente chiacchierando in allegria?

E dove, meglio della Tua casa e della Tua piscina, trascorrere la Pasquetta?

Se invece hai un figlio adolescente, LUI ti ruberà l’IDEA e…lo specchio d’acqua ma, NOTA POSITIVA, saprai dov’è e cosa fa. Sicuramente i suoi amici saranno entusiasti di preparare la grigliata a bordo vasca a base di hamburger e hotdog !

Adatta a gruppi di amici e familiari, polo di attrazione per i bambini, accontenta grandi e piccini : attorno ad una piscina, l’atmosfera è sempre festosa.

Accogli la nuova stagione proponendo menù semplici e salutari. E se sei intraprendente potrai cimentarti in attività culinarie.

Ecco 3 semplici consigli per cominciare con gli antipasti:

  1. Verdure crude o cotte come sedano, carote, peperoni, fagiolini o legumi valorizzati con salse sfiziose, o olio aromatizzato. Si preparano velocemente danno la sensazione di freschezza e leggerezza.
  2. Accompagna le verdure con cestini di piccole pagnottelle alle noci, alle olive o al sesamo
  3. Invece dei classici aperitivi ipercalorici e ricchi di sale e grassi proponi un piatto di formaggio fresco aromatizzato alle erbe fini ancor meglio se spalmato su foglie di insalata belga. Oppure classici spiedini di mozzarelline, basilico e pomodorini pachino.

Il piatto forte naturalmente la CARNE…quando si parla di griglia tutti si cimentano con consigli e proposte di collaborazione, soprattutto gli uomini.

L’unico dilemma: al naturale o marinata?

Se preferisci la carne marinata, immergila un’oretta prima delle cottura in un bagnetto con olio limone e gusti vari…origano, salvia, rosmarino…

Ed ora non ti resta che invitare i Tuoi amici per la Pasquetta insieme nel Tuo giardino, a bordo della piscina, con l’immancabile e classicissima gavettonata…

E perché no? Se le condizioni climatiche lo permettono un bel tuffo…

E se la piscina ancora non è pronta? Cosa aspetti? Le promozioni Busatta sono ADESSO vai alla PROMOZIONE E questo è il momento giusto per pensarci.