Ecco cosa sognano le donne in temi di casa

Da un sondaggio di “Subito.it”, tra i principali siti di annunci per comprare e vendere di tutto in Italia, emerge che un’italiana su due, se avesse a disposizione un extra budget da spendere per la propria casa, vorrebbe un’abitazione con la piscina così da potersi rilassare e rigenerarsi, e il 41% con un orto, per seguire uno stile di vita sano ed attento all’alimentazione.

Del resto chi può negarlo?

Mangiare sano e praticare sport fa bene, ed il nuoto è tra quelle pratiche sportive che ci aiuta in tal senso: per abbandonarsi a una bella e rilassante nuotata non ci sono limiti d’età; nuotare aiuta a perdere peso; rassoda i muscoli; combatte gli inestetismi della cellulite; non per ultimo influisce in maniera positiva allontanando stress e nervosismo, fattori che si ripercuotono negativamente sul fisico.

E se la piscina è nel tuo giardino, tutto diventa più facile e stimolante. Potrai nuotare ogni momento che vorrai, evitando il traffico per raggiungere piscine affollate. Anche una piccola vasca è perfetta e grazie al sistema di nuoto controcorrente potrai abbandonarti alla benefica pratica del nuoto senza costringerti ad invertire la marcia.

Non finisce qui. Se la piscina è dotata di bocchette idromassaggio, potrai godere di un’azione massaggiante personalizzata sui muscoli e ottenere un rapido sollievo, combattendo lo stress soprattutto dopo una faticosa giornata di lavoro, oltre ad avere ha un effetto anti-aging.

Infine, nelle serate d’estate, abbina al benefico massaggio del getto idroterapico, la pratica salutare della cromoterapia, grazie all’illuminazione a led multicolore.

Il relax è assicurato. Di giorno e di notte!