4a edizione progetto learning Busatta, 17-18 novembre 2009

Ufficio marketing e comunicazione SCP Italy Busatta Piscine


Si rinnova il classico appuntamento con il Progetto Learning Busatta Piscine, tenutosi il 17 e 18 Novembre 2009 a Rivarolo Canavese (TO).

Nelle due giornate della sua 4° edizione, la parte congressuale ha visto qualificati relatori intervenire su vari argomenti inerenti le tecniche di vendita e la gestione del cliente, confermando l’ormai consolidata volontà dell’azienda di investire sulla formazione professionale mirata alla rete degli oltre 50 concessionari oggi presente su tutto il territorio nazionale.

Ha fatto seguito il lancio ufficiale della versione 2009 del sito aggiornato Busatta Piscine suscitando grande interesse di pubblico; particolarmente apprezzata la moderna veste grafica, raffinata ed emozionale, esaltata da un’impattante Home Page che accoglie il visitatore con delle bellissime immagini di piscine ed invita subito alla navigazione. Si prosegue con una nuova struttura che rende più rapida ed intuitiva la navigazione, grazie a menù sempre visibili e cliccabili da ogni pagina del sito. Un importante modifica, dati i contenuti che necessitano di belle immagini ma anche di molte informazioni: foto gallery esplodibili e tante schede con approfondimenti scaricabili a richiesta.

E dunque la sessione dedicata ai prodotti, nella quale Busatta Piscine ha presentato le ultime novità del catalogo 2010 nell’area benessere, con le sue nuove Saune e SPA, ma anche dedicando alcuni momenti ai prodotti più strettamente legati al mondo della piscina con le innovative pompe di calore, e al mondo dei professionisti ed installatori.

Tra i momenti conviviali le colazioni di lavoro presso l’Antica Locanda dell’Orco, rinomato ristorante nel centro storico di Rivarolo – annoverato nella prestigiosa lista dei “ristoratori della tradizione canavese” – e gradevole cena conviviale in serata; momenti che hanno poi permesso agli astanti un momento d’utile interazione e approfondimento delle conoscenze personali.

Luigi Bertot Direttore Generale SCP Italy e Marco Martinetti responsabile commerciale del Club Busatta hanno espresso la loro soddisfazione per le due giornate trascorse.

 

Se desiderate maggiori informazioni contattate Tiziana La Vecchia
Ufficio MKTG e Comunicazione SCP Italy – Busatta Piscine
tiziana.lavecchia@busatta.com
tiziana.lavecchia@scppool.com

www.busatta.it
www.scpeurope.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *