1° VENDOR DAY della SCP Italy, 19-20 novembre 2009

Ufficio marketing e comunicazione SCP Italy Busatta Piscine


1° Vendor Day della SCP Italy, 19-20 novembre 2009

SCP Italy, coerentemente con le nuove tendenze nella gestione della formazione tecnico–professionale, ha deciso di aggiungere nuove modalità di incontrare i propri clienti e presentare loro le strategie aziendali come le novità del catalogo 2010.

Oltre a partecipare ad eventi del settore, dunque, come l’appena trascorsa Serata Italiana del 22 Ottobre presso lo stand della casa madre durante la Fiera di Barcellona, SCP Italy si cimenta il 19 e 20 Novembre nel suo primo Vendor Day, che avrà luogo presso la sede direzionale d’Ivrea.

Un approccio “one to one” in grado di offrire ai clienti l’opportunità di incontrare alcuni dei maggiori fornitori e da loro fruire le informazioni riguardanti prodotti e novità.

Tra i partners d’eccezione si annoverano alcune delle aziende leader nel settore, come ad esempio Hayward con le nuove pompe di calore, Helo per le saune ed i bagni turchi, Garden Leisure
per le vasche SPA, ed Abriblue per le coperture a tapparelle.

Colazione di lavoro e cena conviviale in serata previsti per ogni giornata, permetteranno agli astanti un momento d’utile interazione e approfondimento delle conoscenze personali.

Se desiderate maggiori informazioni contattate Tiziana La Vecchia
Ufficio MKTG e Comunicazione SCP Italy – Busatta Piscine
tiziana.lavecchia@busatta.com
tiziana.lavecchia@scppool.com

www.busatta.it
www.scpeurope.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *