Fiera Forum Piscine: i risultati non si fanno attendere

Ufficio marketing e comunicazione SCP Italy Busatta Piscine


DSC_0021 (2)

Trascorso un mese dall’evento più importante del settore piscina sul panorama italiano – ovvero il Forum Piscine di Bologna – cominciano ad arrivare i primi segnali positivi della nuova stagione: rinnovato interesse ed ordini importanti caratterizzano questo fermento primaverile.

Entusiasmo e vitalità, che contraddistinguono un’azienda con un grande potenziale ed una solidità economica e commerciale, hanno caratterizzato la partecipazione di SCP Italy a Bologna, leader nel settore dei prodotti da distribuzione e proprietaria dello storico brand Busatta Piscine.
Con uno stand minimale ed elegante ed ampi spazi per le relazioni pubbliche, SCP ha voluto ancora una volta sottolineare l’importanza delle persone che fanno l’azienda ed evidenziare i servizi a disposizione della propria clientela.

Due le postazioni con gli esperti che SCP ha portato sullo stand ad emblema di questa filosofia: il Dr Ph Xavier Darok, che si occupa, a livello europeo, della filiera del prodotto chimico ACTI, punta di diamante del gruppo SCP. Xavier ha presentato un programma software che, partendo dai valori dell’acqua misurati, elabora le quantità e i prodotti necessari per avere un’acqua disinfettata e cristallina, e dispensa suggerimenti per la manutenzione ottimale dell’impianto di filtrazione. E’ l’idea in più per specializzare i Punti Vendita al fine di creare relationships ed offrire un servizio ancora più ampio all’utente finale.

Altrettanto importante, la postazione dedicata al lancio dei pulitori Maytronics di ultima generazione, la Z-Series, destinata a coprire il mercato a 360° : la versione a prezzo contenuto è studiata per il cliente che si avvicina per la prima volta al mondo dei pulitori elettronici, i pulitori di gamma intermedia e top sono studiati per il cliente che vuole avere le migliori prestazioni e la massima tecnologia, grazie anche ad un’App dedicata per la gestione delle funzionalità e delle eventuali problematiche via smartphone.

Un corner Pentair con le novità 2015 che completano la gamma dei prodotti domotici e a basso impatto ambientale; una parete intera con l’immagine di una piscina da sogno Busatta Piscine rivestita con il PVC Alkorplan Touch; un espositore per il PVC Flag ed un corner Hayward, completano l’istantanea dei prodotti esposti.

Il catalogo prodotti è ormai consolidato e ricco dei grandi marchi del settore. Allo stesso modo i marchi di proprietà – quali ACTI per i prodotti chimici, Busatta Piscine per il kit in pannelli di acciaio nervato, Superpool per pompe e filtri, nonché Garden Leisure per la vasche spa, le pompe di calore e le piscine fuori-terra e FreeStyle per i kit piscina in cassero – sono ampiamente riconosciuti ed apprezzati.

Un’affluenza continua e numerosa di professionisti sullo stand SCP ha premiato ancora una volta l’impegno del Management e dello Staff presente a Bologna e non.

Un Grazie infinito a tutti coloro che sono venuti a trovarci e che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione e, soprattutto, ai primi successi di stagione!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *