2° Vendor Day SCP Italy -26 Marzo, Sheraton Golf Parco de’ Medici hotel & resort Romai

Ufficio marketing e comunicazione SCP Italy Busatta Piscine


SCP Italy, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti per la piscina e per il mondo del benessere, per offrire agli operatori professionali di settore il miglior servizio in termini di scelta, qualità e disponibilità dei prodotti, presenta la 2ª Edizione VENDOR DAY SCP ITALY

Memore del successo dell’edizione di Novembre 2009 tenutasi presso la sede direzionale d’Ivrea, l’azienda ha deciso dunque di proseguire su questo cammino innovativo, incontrando ancora una volta i propri clienti il 26 Marzo a Roma presso lo Sheraton Golf Parco de’ Medici hotel & resort situato in un rigoglioso parco immerso nel verde di 80 ettari.

In questa sede saranno presentate le strategie aziendali e le novità del catalogo 2010.

Tra i partners d’eccezione si annoverano alcune delle aziende leader nel settore, come ad esempio Hayward con le nuove pompe di calore, Abriblue per le coperture a tapparella, Monarch ed i sistemi di elettrolisi a sale, e le immancabili mini vasche SPA Garden Leisure.

Il Vendor Day si propone come un momento di confronto per gli operatori con un’offerta qualificata e ad alto contenuto d’innovazione.

Oltre ad essere un’eccellente occasione per dare insieme il benvenuto alla nuova stagione, ed un momento d’utile interazione e approfondimento delle conoscenze personali.

A presenziare l’evento ci sarà Massimiliano Lunari responsabile commerciale SCP Italy.

L’azienda continuerà a lavorare proponendo appuntamenti e iniziative che scandiranno l’anno 2010. Tra gli impegni il calendario prevede eventi di sales managent, formazione tecnica e manageriale, ed il prioritario appuntamento alla Fiera della Piscina a Lione con l’immancabile “Serata Italiana” presso lo stand SCP Europe.

VENDOR DAY SCP ITALY

Roma 26 MARZO 2010

Sheraton Golf Parco de’ Medici

Per ulteriori informazioni

e-mail: info.it@scppool.com

www.busatta.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *